La nuova direzione intrapresa dal DC Universe continua a penalizzare The Flash. Dopo la batosta di Justice League, Warner Bros. ha dovuto ripensare interamente i suoi piani per i film del DC Extended Universe e il solo su Flash sembra uno dei progetti più penalizzati, ha perso per strada registi e sceneggiatori. Adesso si preannuncia un nuovo slittamento. Le riprese del film, infatti, non inizieranno prima del 2019 così la pellicola potrebbe non arrivare nelle sale prima del 2021.
Secondo Variety, Warner Bros. avrebbe ritardato la produzione di The Flash un po' per problemi legati alla sceneggiatura. Le riprese avrebbero dovuto prendere il via a marzo 2019, ma a quanto pare lo script sarebbe tutt'altro che pronto e lo studio avrebbe bisogno di tempo per limare le scelte narrative. Inoltre lo schedule di Ezra Miller, protagonista del film, potrebbe creare problemi visto che l'attore ha un ruolo chiave nel franchise Animali fantastici e dove trovarli e la prossima estate sarà impegnato nelle riprese del terzo film.
Leggi anche: Justice League: come cambierà il DC Extended Universe?
Sommando le varie problematiche,le riprese di The Flash potrebbero prendere al più presto verso la fine del 2019, dopo la chiusura del set di Animali fantastici 3, quindi il comic movie non potrà essere pronto prima del 2021. Per il momento Warner Bros. non ha fornito alcuna data di uscita ufficiale. A dirigere il solo sul velocissimo eroe saranno gli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Kiersey Clemons era stata ingaggiata per il ruolo di Iris West in Justice League , anche se la sua presenza alla fine è stata tagliata. Al momento non sappiamo se la rivedremo in The Flash o se ci sarà un recast.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!