The Flash: Ezra Miller sta riscrivendo la sceneggiatura per la DC!

Il progetto della DC su The Flash è stato rimandato di un paio d'anni, ma Ezra Miller vuole che il film diventi realtà, tanto da riscrivere la sceneggiatura da zero!

Per restare nel ruolo di Flash, la pellicola più in bilico del DC Extended Universe, Ezra Miller è disposto a tutto e lo sta dimostrando: l'attore, infatti, si sta occupando della stesura della nuova sceneggiatura del progetto!

Dopo la batosta di Justice League, Warner Bros. ha dovuto ripensare interamente i suoi piani per i film della DC e la pellicola su Flash era stato slittato fino al 2021, perdendo per strada regista e sceneggiatori. Inoltre Ezra Miller, protagonista del film, potrebbe avere problemi visto che ha un ruolo chiave nel franchise Animali fantastici e dove trovarli e magari i periodi di ripresa potrebbero accavallarsi tra i vari sequel.

L'attore, però, sembra ben determinato a restare nel mondo dei cinecomic, tanto da voler dare una accelerata al progetto Flash: Ezra sta scrivendo insieme al fumettista Grant Morrison la sceneggiatura del suo stesso film. Secondo l'Hollywood Reporter, lo script precedente di John Francis Daley e Jonathan Goldstein aveva un approccio molto soft al personaggio, molto leggero, che piace molto alla WB, basta vedere il successo mondiale di Aquaman e il prossimo Shazam!. L'idea di Miller per questo film è invece, apparentemente, più cupa, mood che in passato non ha portato grande fortuna alle casse della DC.

La prima comparsa del nuovo Barry Allen è datata 2016 in Batman v Superman: Dawn of Justice, a seguire Miller è apparso anche in Suicide Squad e Justice League, i discussi e criticati film di David Ayer e Zack Snyder.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!