The Flash: Ezra Miller, Michael Keaton e Sasha Calle sono gli eroi protagonisti dei nuovi character poster

Flash, Batman e Supergirl entrano in un bar... Anzi, no: i personaggi interpretati da Ezra Miller, Michael Keaton e Sasha Calle sono i protagonisti dei nuovi character poster di The Flash.

The Flash: Ezra Miller, Michael Keaton e Sasha Calle sono gli eroi protagonisti dei nuovi character poster

Nuovi materiali promozionali di The Flash spuntano all'orizzonte, con tre character poster dedicati ai personaggi di Ezra Miller, Michael Keaton e Sasha Calle, che nel film diretto da Andres Muschietti interpretano, come ormai più che noto, Flash, Batman e Supergirl.

Le star che prestano il volto a Barry Allen, Bruce Wayne e Kara Zor-El sono i soggetti al centro delle immagini condivise nelle ultime ore sul web, e riportati anche CBM, per la promozione dell'atteso cinecomic DC, la cui lunga gestazione irta di ostacoli e posticipi vedrà finalmente il termine il prossimo giugno, quando The Flash arriverà sugli schermi.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il ritorno del Batman di Michael Keaton era stato ampiamente anticipato, assieme a quello di Ben Affleck, così come la presenza di Supergirl (Sasha Calle) e quella di più versioni di Barry Allen/Flash (interpretate sempre da Ezra Miller), ma sono ancora tante le incognite che presenta il film.

The Flash, anche gli autori DC ne parlano benissimo: "Sarà una bomba!"

I primi test screening di The Flash sembrano essere andati alla grande, e hanno generato responsi positivi e paragoni d'eccellenza per la pellicola, che ha conquistato punteggi simili a quelli della trilogia firmata da Christopher Nolan, ma si vedrà se questi giudizi troveranno riscontro con quello di critica e pubblico una volta che il film arriverà nelle sale.

E voi, quanto hype avete per The Flash?