The Flash: la Batcaverna e la Batmobile svelate nelle foto leaked

Nuovi dettagli dal set di The Flash trapelano dalle foto leaked che mostrano in dettaglio la Batmobile e la Batcaverna.

Proseguono in Inghilterra le riprese di The Flash, atteso cinecomic DC, e proseguono anche i leaks. Le nuovo foto rubate dal set e diffuse su Twitter mostrano la Batmobile e la Batcaverna.

The Flash, cinecomic dedicato al velocissimo Barry Allen, interpretato da Ezra Miller, darà una spinta sostanziale al multiverso DC favorendo il ritorno dei Batman di Michael Keaton e Ben Affleck. Nelle foto leaked diamo un primo sguardo alla Batmobile di Michael Keaton e a un luogo familiare ai fan, la Batcaverna.

In occasione di un'intervista con Vanity Fair a proposito di questa timeline alternativa che rilegge le avventure degli eroi DC dal punto di vista di Flash, il regista Andy Muschietti ha dichiarato: "Il Batman di Ben Affleck è la base del nostro lavoro. Questo film amplifica quanto raccontato finora e non lo rende inutile, ovviamente. Tutto ciò che avete già visto continua ad esistere e, allo stesso modo, esiste anche ciò che vedrete. Insomma, sta per nascere un universo condiviso ancora più ampio di quello di prima".

The Flash: primo sguardo a Michael Keaton come Bruce Wayne, alla Batmobile e a Supergirl (FOTO)

Il cast di The Flash annovera i nomi di Michael Keaton, Ezra Miller, Ben Affleck, Sasha Calle, Kiersey Clemons, Ron Livingston, Maribel Verdù, Saroise-Monica Jackson e Rudy Mancuso. Recentemente, il blog The Illuminerdi ha rivelato un sorprendente cameo a sorpresa in The Flash: a quanto pare, anche la star della serie The Flash, Grant Gustin, potrebbe prendere parte al film.