The First Lady è la nuova serie di Showtime che racconterà la storia delle mogli dei presidenti degli Stati Uniti e il teaser mostra la trasformazione di Viola Davis in Michelle Obama, Michelle Pfeiffer che sarà Betty Ford e Gillian Anderson nel ruolo di Susanne Bier.
Il video dà spazio a ognuna delle first ladies mostrando in che modo affrontano l'attenzione della società, dei media e il loro ruolo.
La prima stagione della serie The First Lady, diretta da Susanne Bier con Cathy Schulman in veste di showrunner, si concentrerà sulle vite personali e politiche di Michelle Obama, Betty Ford ed Eleanor Roosevelt.
Nella serie The First Lady la coppia composta da Franklin ed Eleanor Roosevelt sarà interpretata da Kiefer Sutherland e Gillian Anderson, reduce dal successo di The Crown.
Alla regia del progetto c'è Susanne Bier e nel cast ci sono anche Viola Davis, coinvolta inoltre come produttrice, e O-T Fagbenle nei panni di Michelle e Barack Obama, Michelle Pfeiffer e Aaron Eckhart che saranno la coppia composta da Betty e Gerald Ford. Il cast è poi completato da Dakota Fanning, Judy Greer, Rhys Wakefield, Kristine Forseth, Aya Cash e Jayme Lawson.
Al centro di The First Lady ci sarà il fondamentale ruolo istituzionale e politico delle donne alla Casa Bianca e, alternando l'attenzione dalla vita privata alla dimensione professionale, saranno approfondite le storie di leggendarie First lady.