The Defenders: James Belushi avvocato anche in homevideo

Dal 19 novembre il cofanetto con i 18 episodi in DVD della prima stagione della serie tv: un legal drama che vanta nel cast anche Jerry O'Connell.

NOTIZIA di 13/11/2014

Sta per arrivare in DVD la prima stagione di The Defenders, legal drama che segue le vicissitudini di due avvocati difensori di Las Vegas che si spingono al limite e oltre per i loro clienti. Il cofanetto con cinque dischi contenenti i primi 18 episodi della serie tv che vanta nel cast James Belushi, Jerry O'Connell e Tanya Fischer, sarà disponibile infatti dal 19 novembre distribuito da Universal.

La cover DVD di The Defenders - Stagione 1
La cover DVD di The Defenders - Stagione 1

In The Defenders, Gli avvocati di Las Vegas Nick e Pete sono disposti a tutto quando si tratta di rappresentare i loro clienti. Nick, a capo dello studio legale Morelli & Kaczmarek, è un uomo serio e irremovibile, che lavora sempre al massimo delle sue capacità, non importa quanto la causa sia importante. La passione per la legge di Pete, invece, è pari a quella che lui ha per le auto veloci, le belle donne e gli abiti costosi. Con loro lavorano Lisa, giovane avvocatessa entusiasta, e Zoe, l'ingenua assistente.