The Conjuring: la collection con 7 film della saga horror in Blu-ray è a un prezzo stracciato su Amazon

Se fan della serie cinematografica di The Conjuring siete nel posto giusto, dato che Amazon ha scontato una collection imperdibile per tutti gli appassionati.

The Conjuring: la collection con 7 film della saga horror in Blu-ray è a un prezzo stracciato su Amazon

Ottobre è il periodo perfetto per addentrarsi nel genere horror, sfruttando il mood di Halloween e tutto quello che ne concerne. In questo senso, una saga che ha fatto dell'orrore un vero e proprio marchio di fabbrica, è quella di The Conjuring, con i suoi demoni, e il terrore con cui devono fare i conti i vari protagonisti in gioco, di film in film.

Se alla ricerca di pellicole perfette per Halloween, e nello specifico appartenenti alla serie di The Conjuring, ci pensa Amazon a farvi felici, mettendo in super offerta la collection con 7 pellicole provenienti direttamente dalla serie, in Blu-ray. Sul sito potete trovare questa particolare raccolta, nel momento in qui stiamo scrivendo questo articolo, a 17,99€, con uno sconto del 55% sul prezzo segnato in precedenza (39,99€). Se interessati all'acquisto, o anche soltanto a raccogliere qualche informazione in più su questo prodotto cinematografico, affrettatevi a passare dal box seguente.

The Conjuring, una serie che sa come lasciare il segno

Entrando un secondo più nel dettaglio, questa raccolta in Blu-ray con 7 film di The Conjuring comprende: il primo L'Evocazione - The Conjuring, The Conjuring 2, The Conjuring 3, Annabelle, Annabelle 2, Annabelle 3 e The Nun. Il tutto accompagnato da una serie di contenuti speciali che faranno sicuramente felici sia i fan nuovi che vecchi, ampliando ulteriormente un'esperienza orrorifica assolutamente fuori dal comune.

The Conjuring Universe: come vedere i film della saga in ordine cronologico

Approfittate anche voi di uno sconto del genere, su Amazon, per recuperare dei film che hanno segnato nel profondo una generazione di appassionati, disponibili in un formato home video da non perdere, sia in termini di visione ed esperienza, che di collezionismo. Non soltanto un'idea interessante per trascorrere un Halloween all'insegna del terrore cinematografico, ma anche un ipotetico regalo per tutti i fan dei lungometraggi spaventosi e delle storie cariche di fascino, mistero, suspence e momenti indelebili.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.