The Changeling - Favola di New York, svelato il nuovo trailer

È uscito il nuovo trailer di The Changeling - Favola di New York, la serie di genere dramedy targata Apple TV+.

The Changeling - Favola di New York, svelato il nuovo trailer

Apple TV+ ha pubblicato il trailer di The Changeling, la nuova serie fantasy horror con protagonista il candidato all'Oscar LaKeith Stanfield nei panni di Apollo, un padre e marito che si ritrova improvvisamente ad attraversare un oscuro mondo fiabesco e soprannaturale.

Il video inizia con una donna che racconta di uno strano incontro avvenuto in Brasile, dove si è recata in una laguna proibita. Lì, un'anziana signora le dà tre misteriosi desideri che si avvereranno solo se il suo braccialetto di corda rossa le cadrà dal polso.

Il trailer anticipa il pericoloso viaggio di Apollo in un mondo sconosciuto dopo che sua moglie è improvvisamente scomparsa in seguito alla nascita del loro figlio.

Ecco il trailer ufficiale di The Changeling - Favola di New York:

The Changeling - Favola di New York

The Changeling - Favola di New York è tratto dall'omonimo romanzo bestseller di Victor LaValle. Viene descritto come una favola per adulti. Già tempo fa erano uscite le immagini ufficiali della serie, ora finalmente il trailer.

Il protagonista è LaKeith Stanfield (Atlanta), insieme a Clark Backo, Adina Porter, Samuel T. Herring, Alexis Louder, Jared Abrahamson e Malcolm Barrett. The Changeling è scritta e prodotta esecutivamente da Kelly Marcel, la moglie di Crudelia, che è anche showrunner. L'episodio pilota è stato diretto da Melina Matsoukas, mentre Apple Studios e Annapurna hanno prodotto l'adattamento. La serie sarà disponibile in streaming l'8 settembre con i primi tre episodi. Seguirà poi un episodio a settimana fino al 13 ottobre.