The Chair: Sandra Oh arriva al lavoro nel teaser della nuova serie

Netflix ha condiviso online un nuovo teaser della serie The Chair che avrà come protagonista Sandra Oh e arriverà in streaming il 20 agosto.

The Chair è la nuova serie Netflix con protagonista Sandra Oh e un teaser inedito mostra la protagonista prepararsi al suo primo giorno di lavoro.
Nel filmato si vede infatti la dottoressa Ji-Yoon Kim arrivare nell'ufficio che le spetta come responsabile di uno dei Dipartimenti dell'Università della città di Pembroke, dimostrando una grande determinazione.

Grey's Anatomy: Ellen Pompeo, Sandra Oh e Sara Ramirez in una scena dell'episodio You've Got to Hide Your Love Away
Grey's Anatomy: Ellen Pompeo, Sandra Oh e Sara Ramirez in una scena dell'episodio You've Got to Hide Your Love Away

Nel cast di The Chair l'ex star di Grey's Anatomy reciterà accanto a Jay Duplass, Holland Taylor, Bob Balaban, Nana Mensah, David Morse ed Everly Carganilla.
Sandra Oh, coinvolta nel progetto anche come produttrice, sarà la protagonista delle puntate con la parte della dottoressa Ji-Yoon Kim, prima donna a ottenere un ambito incarico in un'università prestigiosa, dovendo fare così i conti con numerosi ostacoli e problemi.

Lo show è il primo realizzato grazie alla collaborazione tra Netflix e David Benioff e D.B. Weiss, gli ex showrunner de Il trono di spade. Nel team della produzione ci saranno anche Bernie Caulfield, Amanda Peet e Daniel Gray Longino, impegnato anche alla regia dei sei episodi.