The Boys, le star dello spin-off Gen V appariranno nella Stagione 4 in arrivo?

Visto che la trame delle due serie sono interconnesse, i personaggi dello spin-off faranno un'apparizione?

The Boys, le star dello spin-off Gen V appariranno nella Stagione 4 in arrivo?

Con il trailer della Stagione 4 di The Boys uscito il weekend scorso è stata fatta luce sulla trama dei nuovi episodi, che come previsto sarà interconnessa alla storia raccontata in Gen V, lo spin-off dello show che ha debuttato l'autunno scorso su Prime Video.

Non solo i personaggi di The Boys sono apparsi nel marketing di Gen V, ma la serie si è conclusa con una scena post-credit che ha portato Patriota e Billy Butcher all'interno dello spin-off creando una premessa importante per la quarta stagione della serie principale.

Questa interconnessione tra i due show è stata confermata nell'ultimo trailer, in cui compaiono due personaggi di Gen V in un momento che forse non tutti hanno notato.

The Boys 4 Gen V
I due personaggi di Gen V in un momento del trailer di The Boys 4

A circa un minuto dall'inizio del trailer, un rapido momento mostra sia Sam (Asa Germann) che Cate (Maddie Phillips) presenti alla Vought Tower, e apparentemente si trovano nella stanza con l'amministratore delegato della Vought Ashely Barrett e con i Sette.

Come i fan ricorderanno, Gen V si era conclusa con Sam e Cate acclamati come Guardiani di Godolkin, nonostante fossero in realtà gli autori dell'attacco all'Università. Resta da vedere che ruolo avranno questi due personaggi nella quarta stagione di The Boys e se la loro apparizione sarà poco più di un cameo o avrà un ruolo più ampio.

The Boys 4, nei nuovi episodi ci sarà la cosa più strana che Antony Starr abbia mai girato The Boys 4, nei nuovi episodi ci sarà la cosa più strana che Antony Starr abbia mai girato

La stagione 4 di The Boys debutterà con tre episodi giovedì 13 giugno 2024 su Prime Video, con nuovi episodi che debutteranno ogni settimana fino al finale di stagione, previsto per giovedì 18 luglio.