Con l'avvicinarsi della première della quarta stagione di The Boys, Prime Video ha lanciato una serie di nuovi character poster che mettono in risalto il ritorno di alcuni i membri della squadra di Billy Butcher e un'aggiunta molto interessante.
I poster raffigurano Billy Butcher, Hughie Campbell, Frenchie, Kimiko, Starlight/Annie, MM e il nuovo personaggio di Jeffrey Dean Morgan, Joe Kessler. Questo indica che Kessler si unirà alla squadra? Beh, non vogliamo svelare nulla, quindi diciamo solo che la sua collocazione accanto a Butcher sul poster non è casuale.
The Boys 5: Eric Kripke vuole Jared Padalecki nella prossima stagione
Il personaggio di Jeffrey Dean Morgan
"È un vecchio collega di Butcher", ha detto lo showrunner Kripke in una recente intervista. "Posso dirvi che condivide molte delle preoccupazioni e dell'odio di Butcher nei confronti dei supereroi. Il tutto è nato dall'idea che tutti gli altri membri di The Boys cercano sempre di far tornare indietro Butcher. Quindi cosa succederebbe se iniziasse a lavorare con qualcuno che vuole spingerlo in avanti?".
"Sapevo con chi avrei girato le mie scene, che adoro", ha aggiunto Morgan. "Karl è una versione di me più bella e più brava a recitare, ma siamo entrambi dei figli di buona madre. È stato molto divertente lavorarci". Potete guardare i nuovi poster della quarta stagione di The Boys di seguito:
La sinossi di The Boys 4 recita: "Il mondo è sull'orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo massiccio di Patriota, che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi".
I membri del cast che ritornano sono Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti, insieme alle nuove reclute Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.