The Boys 3 sbarca in streaming su Amazon Prime Video a partire da oggi 3 giugno 2022 per tutti gli utenti abbonati al servizio: pronti ai primi tre episodi della stagione?
La terza stagione di The Boys, in arrivo su Prime Video a partire da oggi 3 giugno, conterrà anche l'adattamento di una delle storie più scandalose e controverse del fumetto, Herogasm, che Jensen Ackles ha definito "scioccante". Nel fumetto i Super si recano su un'isola deserta di proprietà della Vought per partecipare a una massiccia orgia.
Insieme al cast delle prime due stagioni, nei nuovi episodi di The Boys sono in arrivo la star di Supernatural Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy e Katia Winter in quelli di Little Nina. Con loro nella stagione 3 anche Miles Gaston Villaneuva nei panni di Supersonic, Sean Patrick Flanery che sarà Gunpowder, Nick Wechsler sarà Blue Hawk e Laurie Holden sarà la Contessa Cremisi.
L'attesa terza stagione di The Boys debutta oggi con tre episodi, a seguire i fan avranno a disposizione un episodio a settimana fino al gran finale, previsto per il prossimo 8 luglio. Le riprese della terza stagione di The Boys sono terminate a settembre 2021, dopo numeri ostacoli dovuti alla situazione sanitaria mondiale.