The Boys 2: i nuovi episodi saranno molto più belli, assicurano i produttori

The Boys 2 sarà una stagione molto più bella della prima, lo assicurano i produttori della serie Amazon Studios.

The Boys 2 avrà episodi più belli rispetto a quelli della prima stagione, come affermano i produttori Evan Goldberg e Seth Rogen durante un'intervista a Collider.

Il team di produzione è già a lavoro per realizzare la nuova stagione, dopo il grande successo ottenuto dalla prima, e i due produttori hanno già visto un taglio dei primi episodi, nonostante The Boys 2 non abbia ancora una data di uscita.
Da quello che ha dichiarato Seth Rogen, pare che la prossima sarà una stagione di una portata molto più grande: "Hanno più risorse per questa stagione. Stanno aggiungendo più personaggi, la portata della serie aumenta in maniera organica man mano che questo progredisce. In realtà, abbiamo appena visto il primo episodio della seconda stagione di The Boys, proprio questa settimana. È stata una cosa incredibile per noi come produttori. È decisamente meglio di quanto avrei mai potuto sperare che fosse"

The Boys 7
The Boys: Antony Starr in una scena della serie

Evan Goldberg ha elogiato il lavoro sui nuovi episodi: "La seconda stagione è decisamente migliore rispetto alla prima. Si vede subito anche dall'aspetto, dà la sensazione che sia 'più grande', gli attori sono più a loro agio".

La prima stagione è stata il trampolino di lancio per presentare questi nuovi supereroi venerati come celebrità, ma che hanno un lato nascosto fatto di droga, alcol e violenza. In qualche modo, tutto è riuscito a funzionare, e ora Seth Rogen ha fiducia che la produzione manterrà la stessa atmosfera nella seconda stagione:"Con uno show come The Boys, dove il tono è così unico e particolare, per gli attori essere in grado di vedere [il risultato finale della prima stagione] e dire 'Oh, ecco com'è!' è qualcosa che permette loro di tornare a lavorarci con un maggiore senso di appartenenza"

The Boys è la serie più guardata su Amazon a due settimane dal debutto

The Boys 2 sarà probabilmente disponibile per l'estate 2020, ma ancora non se ne hanno certezze. La prima stagione è al momento disponibile su Amazon Prime.