The Boy 2: Katie Holmes star del sequel del film horror

The Boy 2, sequel del film horror arrivato nelle sale nel 2016, avrà come protagonista l'attrice Katie Holmes.

The Boy: una inquietante inquadrature dedicata al 'The Boy' che dà il titolo al film
The Boy: una inquietante inquadrature dedicata al "The Boy" che dà il titolo al film

The Boy, il film horror thriller arrivato nel 2016, avrà un sequel con protagonista l'attrice Katie Holmes; alla regia del progetto ci sarà nuovamente William Brent Bell e la sceneggiatura sarà firmata da Stacey Menear, mentre la produzione sarà curata da Lakeshore Entertainment.

Le riprese inizieranno a gennaio dopo che il regista concluderà il lavoro su Separation, con protagonista l'attore Rupert Friend, la cui produzione è attualmente in corso a New York.

Il primo, inquietante film - a proposito, qui potete leggere la recensione di The Boy - ha incassato 64.2 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di soli 15, e aveva come protagonista Lauren Cohan nella parte di una tata che accetta un incarico in una tenuta isolata, scoprendo però che la coppia le vuole affidare una "bambola" con le fattezze di un bambino.

in The Boy 2 Katie avrà la parte di una madre di famiglia che si trasferisce a Heelshire Mansion, dove suo figlio stringe presto una sconvolgente amicizia con un giocattolo che chiama Brahms.

Tra i produttori ci saranno Tom Rosenberg, Gary Lucchesi ed Eric Reid, in collaborazione con Matt Berenson, Jim Wedaa e Roy Lee.