Sarah Michelle Gellar è comparsa a sorpresa in un cameo nell'episodio finale di The Big Bang Theory.
La star di Buffy - L'ammazzavampiri ha voluto omaggiare il gran finale di The Big Bang Theory, comparendo in un cameo. Sarah Michelle Gellar è la donna che accompagna Raj alla cerimonia del Premio Nobel a Sheldon ed Amy. L'idea per il quasi crossover con Buffy "è venuta alla fine del processo narrativo", come ha svelato lo showrunner Steve Holland.
"Sapevamo che Raj non avrebbe avuto nessuno accanto a cui sedersi nel volo per Stoccolma e il co-creatore della serie Chuck Lorre ha detto 'Potrebbe esserci qualcuno di divertente seduto vicino a lui'. Così abbiamo cominciato a pensare chi avrebbe potuto essere questa persona. Sono stato un fan di Buffy per anni. probabilmente è la serie tv che ho guardato più di ogni altra. Credo che un sacco di sceneggiatori siano fan di Buffy. Avere Sarah nel finale sarebbe stata un'esperienza eccitante per noi e per i personaggi."
The Big Bang Theory 12, ultima stagione: cosa ci mancherà di Sheldon e compagni
Steve Holland ci tiene a precisare che Raj e Sarah sono solo amici: "C'è una linea di demarcazione in cui lei chiarisce a lui che quello non è un appuntamento. Siamo consapevoli che Sarah Michelle Gellar è felicemente sposata con Freddie Prinze Jr., non volevamo creare scompiglio. Ma è comunque vedere Raj felice, intento a passare la serata con una delle sue celebri cotte."