Penny e Leonard in un'ambientazione hot. Almeno negli incubi di Sheldon.
Nell'ultimo episodio andato in onda di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco è stata protagonista di una scena che ha fatto discutere e divertire i fan più accaniti dello show di successo della CBS.
Una foto pubblicata da @normancook in data: 4 Nov 2016 alle ore 14:12 PDT
Alcuni fan hanno reagito come avrebbero fatto Leonard o Howard:
Hilarious #BigBangTheory tonight!! Hello Penny!! lol Funny scene! pic.twitter.com/oVQypKenVp
— David Simmonds (@DavidSimmonds3) 4 novembre 2016
El Lenny profana la habitación de Sheldon :v#tbbt #bigbangtheory #lenny #sheldoncooper #kaleycuoco https://t.co/Ej4kYcdx7O
— TheBigBangBlog (@BigBangBlog) 5 novembre 2016
Altri hanno reagito più come avrebbe fatto Sheldon:
#bigbangtheory omg no Penny, no
— Tanya Giaimo (@TanyaGiaimo) 4 novembre 2016
Ovviamente, la svolta dominatrice di Penny non è stato il tema dell'episodio ma sicuramente uno dei momenti più memorabili della puntata. Sheldon, ansioso per l'idea di andare a convivere con Amy, sogna che la sua vecchia adorata stanza sia diventata una stanza sadomaso. Un vero e proprio incubo per il personaggio interpretato da Jim Parsons.
La decima stagione di The Big Bang Theory ancora è inedita per la tv italiana, mentre la produzione sta contrattando con i protagonisti per portare sullo schermo gli spassosi scienziati ancora per un'altra annata, l'undicesima.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!