Zoe Kravitz è una delle star del cast di The Batman, il nuovo film di Matt Reeves che riporterà il Cavaliere Oscuro sul grande schermo, e nonostante il blocco causato dalla recente pandemia di COVID-19 continua ad allenarsi anche in quarantena per interpretare Catwoman.
In una nuova intervista a Vanity Fair, l'attrice ha infatti svelato che, nonostante la produzione sia bloccata come tante in questo periodo, lei continua a tenersi in forma per interpretare al meglio il personaggio di Catwoman: "Non è che lo studio mi ha chiamato e mi ha detto di non ingrassare. Ma dopo essermi allenata per quattro o cinque mesi prima della quarantena, ho scritto a Matt e gli ho detto che forse dovevamo adattare il mio costume a due taglie in più. Così mi sono decisa ad allenarmi con il mio allenatore cinque giorni a settimana"
Come per molti in questo periodo di isolamento, anche per Zoë Kravitz allenarsi è una valvola di sfogo e le dà la sensazione di non essere bloccata: "È stato davvero fantastico perché mi ha dato una sorta di struttura durante la giornata, mi fa anche sentire i fine settimana come un vero fine settimana perché non mi alleno e quindi per me è un tipo diverso di giornata"
The Batman, Ana de Armas è una sensuale Poison Ivy in una fanart
The Batman non arriverà nei cinema prima di ottobre 2021, ritardato a causa del blocco nel settore intrattenimento. Il film di Matt Reeves vedrà nel cast Robert Pattinson nei panni del protagonista, con Zoe Kravitz, Andy Serkis (Alfred), Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Jeffrey Wright (Jim Gordon) e Paul Dano (Enigmista). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone.