The Batman: Gotham City nelle nuove foto dal set del film

Gotham si svela nelle prime foto dal set londinese di The Batman, il nuovo film di Matt Reeves che vedrà protagonista Robert Pattinson.

Londra si trasforma in Gotham nelle prime foto dal set di The Batman, il nuovo film di Matt Reeves che vedrà protagonista Robert Pattinson. La produzione del film è appena iniziata e online sono emersi i primi dettagli di quello che sarà lo scenario del film.

Come si può vedere nelle foto condivise sui social, a Londra sono apparse le auto della polizia di Gotham, così come il dipartimento di polizia della città nella quale è ambientato il film e dei furgoni con il logo.

Le prime foto dal set di The Batman che anticipavano la scena di un funerale, diffuse la settimana scorsa hanno dato ufficialmente il via all'attesa di immagini più dettagliate sulla lavorazione del film con Robert Pattinson, il quale sarà affiancato nel cast da Colin Farrell, Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, Andy Serkis nel ruolo di Alfred, John Turturro che interpreterà Carmine Falcone e Jeffrey Wright che sarà il commissario Gordon, quindi Peter Sarsgaard.

Le riprese effettive di The Batman dovrebbero iniziare nella prima metà del 2020 con l'uscita del film di Matt Reeves fissata per giugno 2021. Prima però vedremo Robert Pattinson in Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan che arriverà in sala l'anno prossimo.