The Batman: la Catwoman di Zoe Kravitz entra in azione in una nuova featurette

L'interprete di Catwoman in The Batman, Zoe Kravitz, appare in una nuova featurette del film diretto da Matt Reeves in cui interpreta l'iconico personaggio.

Una nuova featurette dedicata a Catwoman regala qualche nuova sequenza e curiosità su The Batman, il film diretto da Matt Reeves con star Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne.
Il video introduce la nuova versione di Selina Kyle ed è tratto da un documentario, disponibile su iTunes, intitolato Catwoman: The Feline Femme Fatale in cui si dà spazio alle varie rappresentazioni sugli schermi del personaggio.

Il regista Matt Reeves, nel video girato sul set di The Batman, spiega: "I villain sono spesso, se non la maggior parte delle volte, la parte più eccitante dei film. Quello che volevo fare era vedere un Batman che non fosse un racconto delle origini, ma fosse ambientato nei primi giorni in cui entra in azione, e questo vuol dire che proporrà, in un certo senso, anche le origini dei villain. Nel film c'è Selina Kyle che non è ancora Catwoman".
Zoë Kravitz aggiunge: "Selina sa badare a sé stessa ed è incredibilmente tosta. Vuole realmente combattere per chi non ha qualcuno che li difenda e penso che sia quello il punto di contatto tra lei e Batman".

Il produttore Dylan Clark ha aggiunto: "Ciò che rende realmente interessante Selina Kyle è che rappresenta una salvatrice per gli oppressi e gli emarginati e per le persone che non hanno nessuno che si occupi di loro. Inoltre è davvero complicata, non sai mai esattamente nei confronti di chi prova fedeltà".

Dopo gli inevitabili rinvii, il film diretto da Matt Reeves, arriverà nelle sale americane il 4 marzo 2022 e proporrà una versione di Batman inedita, almeno per il grande schermo.
In The Batman inoltre, vedremo celebri villain come Catwoman (Zoe Kravitz) di cui è stato mostrato il look in versione Selina Kyle con tanto di manicure in perfetto stile "felino", il Pinguino (Colin Farrell) e l'Enigmista (Paul Dano).