La Babysitter 2 arriverà su Netflix il 10 settembre e il trailer regala le prime anticipazioni sull'atteso sequel della commedia.
Nel video Cole si trova infatti alle prese con le conseguenze di quanto accaduto con la sua babysitter e la setta satanica quando dei fantasmi emergono dal passato. L'entrata in scena dei "fantasmi" legati da un patto con il diavolo porta il protagonista e i suoi amici a lottare, in ogni modo, per la propria sopravvivenza fino all'alba.
Il film The Babysitter: Killer Queen è stato scritto da Dan Lagan (American Vandal) ed è stato diretto da McG.
La storia riprenderà due anni dopo gli eventi raccontati nel primo capitolo della storia che ha mostrato uno scontro con una setta satanica. Cole sta cercando ora di dimenticare il suo passato e sopravvivere al liceo, ma quando dei vecchi nemici ritornano inaspettatamente in scena, il giovane dovrà ancora una volta scontrarsi con le forze del male.
Nel cast di The Babysitter: Killer Queen ci sono Judah Lewis (The Christmas Chronicles), Robbie Amell (Upload), Hana Mae Lee (Pitch Perfect 3), Bella Thorne (Infamous), Emily Alyn Lind (Doctor Sleep), Andrew Bachelor (Coffee & Kareem), Ken Marino (The Sleepover), Leslie Bibb (Tag), Carl McDowell (Rim of the World), Chris Wylde (When We First Met) e la nuova arrivata Jenna Ortega (Elena of Avalor).Bella Thorne