La Babysitter: Killer Queen 2020

N/D
2.0/5
Locandina di La Babysitter: Killer Queen

La Babysitter: Killer Queen è un film di genere Commedia, Horror del 2020 diretto da McG con Bella Thorne e Leslie Bibb. Durata: 101 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: USA.

Titolo originale
The Babysitter: Killer Queen
Data di uscita
10 Settembre 2020 (Italia, Streaming)
Genere
Commedia , Horror
Anno
2020
Regia
McG
Attori
Bella Thorne, Leslie Bibb, Ken Marino, Emily Alyn Lind, Robbie Amell, Judah Lewis, Jenna Ortega, Hana Mae Lee, Amanda Cerny, Andrew Bachelor, Juliocesar Chavez, Jason Rogel, Nandini Minocha, Maximilian Acevedo
Paese
USA
Durata
101 Min
Distribuzione
Netflix

Trama

La trama di La Babysitter: Killer Queen (2020). Cole sta cercando di lasciarsi alle spalle il passato e lo scontro con una setta satanica, e nel frattempo sopravvivere alla scuola superiore liceo, ma quando dei vecchi nemici ritornano inaspettatamente in scena, il giovane dovrà ancora una volta scontrarsi con le forze del male.

Sequel del primo capitolo horror, La Babysitter, riprende le avventure, o meglio le disavventure di Cole Johnson. Nel primo installment abbiamo visto come Cole, all’epoca dodicenne, è riuscito a sopravvivere a una notte da incubo dopo aver scoperto accidentalmente che la sua babysitter- e cinque dei suoi amici - facevano parte di una setta satanica. Contro ogni previsione Cole, dopo che il gruppo aveva eliminato la polizia che il ragazzino aveva chiamato, riesce con molta fortuna e un pizzico di ingegno a farli fuori tutti. O quasi. Alla fine del primo film infatti vediamo che Bee, la sua babysitter, è sopravvissuta alle ferite infertegli durante lo scontro finale.

Sono trascorsi ormai due anni da quella fatidica notte e Cole è un adolescente alle prese con uno dei drammi più ardui da affrontare: il liceo. Come se non bastasse Cole è ancora perseguitato dal trauma che ha vissuto due anni prima. Disgraziatamente Cole non gode della compassione dei suoi pari, che lo credono un po’ matto visto che le tracce di quanto accaduto sono scomparse e nessuno crede alla sua storia sulla “setta satanica della mia babysitter”. L’unica che gli da’ credito è la sua vicina di casa, Melanie, di cui Cole è ancora stracotto e che ha vissuto in prima persona gli orrori di quella notte. La situazione degenera ben presto quando vecchi nemici si rifanno vivi e Cole dovrà ancora una volta riuscire a farsi gioco delle forze del male e sopravvivere a una lunga, sanguinosa nottata.

Cast

Bella Thorne Bella Thorne Allison
Leslie Bibb Leslie Bibb Mamma
Ken Marino Ken Marino Papà
Emily Alyn Lind Emily Alyn Lind Melanie
Robbie Amell Robbie Amell Max
Judah Lewis Judah Lewis Cole
Jenna Ortega Jenna Ortega
Hana Mae Lee Hana Mae Lee Sonya
Amanda Cerny Amanda Cerny Violet
Andrew Bachelor Andrew Bachelor John

Vai al cast completo di La Babysitter: Killer Queen

Accoglienza

Attualmente La Babysitter: Killer Queen ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

La Babysitter: Killer Queen è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 22 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli