The Avengers contro Skrulls, Kree e Demi Lovato?

Trapelano le prime indiscrezioni sulla trama di The Avengers - I vendicatori. Tra i vari rumor si parla della presenza della giovanissima Demi Lovato nel cast.

Dopo i proclami orgogliosi del Governatore del New Mexico Bill Richardson, che ha celebrato pubblicamente la scelta della Marvel di girare The Avengers - I vendicatori in gran parte nei dintorni di Albuquerque, tocca al quotidiano locale sfornare curiose anticipazioni sulla trama del film e sul cast. Anticipazioni che attendono ancora conferma ufficiale. Secondo l'Albuquerque Journal la sceneggiatura della pellicola supereroistica fonderà i plot di Iron Man, Thor e Captain America: il primo vendicatore facendo scontrare i supereroi con due razze aliene, gli Skrulls e i Kree. I feroci alieni unirebbero le loro forze per fare il lavaggio del cervello a Hulk spingendolo a combattere contro gli altri vendicatori.

Le anticipazioni però non finiscono qui. A quanto pare la stellina di casa Disney Demi Lovato sarebbe in trattative per comparire nel film. La notizia è da prendere con le molle, ma il tam tam dà per probabile la presenza della giovane attrice al fianco di Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson e delle altre star coinvolte nella pellicola. Al momento la Lovato si trova in rehab a causa di una serie di problemi personali sfociati in una violenta lite con una ballerina che a ottobre l'hanno costretta ad abbandonare il Jonas Brothers World Tour 2010. Chissà se il rumor che la vede protaognista verrà confermato e se l'attrice si riprenderà in tempo per partecipare alle riprese del blockbuster.