The Avengers 3 e 4 saranno diretti dai fratelli Russo?

Per i Marvel Studios si prospetta un futuro pieno di possibilità. Resterà Joss Whedon o dirà addio al franchise? A quanto pare ci sarebbe già qualcuno pronto a raccoglierne il testimone.

The Avengers: la cena a base di shawarma dopo i credits del film
The Avengers: la cena a base di shawarma dopo i credits del film

Il rumor di stamani - l'ingresso di Robert Downey Jr. in Captain America 3, sul quale potete leggere la news QUI - ha momentaneamente offuscato un'altra questione che riguarda il futuro della Marvel e che potrebbe stare molto a cuore ai fan. Secondo alcune indiscrezioni rilanciate da Badass Digest i fratelli Anthony e Joe Russo, già confermati alla regia di Captain America 3, sarebbero tanto stimati dai Marvel Studios da succedere a Joss Whedon alla regia di The Avengers 3 e The Avengers 4. Il tutto solo nel caso in cui Whedon decidesse di non fare ritorno.

Ecco il rumor: "Quanto sarà stretto il collegamento tra Captain America 3 e The Avengers 3? Mi è stato detto che i fratelli Russo sono in trattative per dirigere The Avengers 3 e forse anche The Avengers 4. Alcune fonti sostengono che siano i preferiti in Casa Marvel e che sono le persone a cui Kevin Feige vuole far raccogliere l'eredità di Joss Whedon".

Sempre secondo Badass, Capitan America non sarà in The Avengers 3. La storia sarà concentrata più su nuovi personaggi come Ant-Man, Doctor Strange, Scarlet Witch, Quicksilver. Inoltre non dobbiamo dimenticare i Guardiani della Galassia. Forse il sequel di Guardiani della Galassia condurrà Thanos sulla terra in The Avengers 4, spingendo i team a riunirsi. Ma queste per adesso sono solo supposizioni.