The Alienist: Angel of Darkness: un nuovo teaser degli episodi inediti

The Alienist continuerà con una seconda stagione intitolata Angel of Darkness, ecco un nuovo teaser degli episodi inediti.

The Alienist tornerà sugli schermi con Angel of Darkness e il nuovo teaser mostra qualche ulteriore immagine delle puntate in arrivo il 26 luglio sugli schermi americani di TNT.
Nel video si pone al centro Sara Howard, il personaggio interpretato da Dakota Fanning, che ha aperto una propria attività come investigatrice privata dopo essere stata a lungo un'ambiziosa segretaria tra le fila della polizia.

La seconda stagione de L'alienista affronterà il caso del rapimento di una bambina. Gli eventi si svolgeranno nella New York del 1896 New York e nel lato oscuro della città dove il crimine regna indisturbato. Dopo gli eventi mostrati nella prima stagione Sara (Dakota Fanning) ha aperto la sua agenzia di investigazione e unisce le forze con lo piscologo e alienista Laszlo Kreizler (Daniel Brühl) e col giornalista del New York Times John Moore (Luke Evans) per indagare su una misteriosa sparizione e altri crimini violenti.

The Angel of Darkness vedrà il ritorno di Douglas Smith, Matthew Shear, Robert Ray, Ted Levine e Brittany Batchelder e l'arrivo di Melanie Field, Rosy McEwen e Matt Letscher.

The Alienist: Daniel Bruhl, Dakota Fanning e Luke Evans presentano la serie Netflix a Roma