The Alienist 2, su Netflx in streaming da oggi

The Alienist 2 sbarca in Italia su Netflix in streaming a partire da oggi 22 ottobre: disponibile la serie tv con Luke Evans, Dakota Fanning e Daniel Brühl!

The Alienist 2, dal titolo The Angel of Darkness, ha preso via negli USA su TNT il 19 luglio e da oggi 22 ottobre arriva in streaming su Netflix col supercast forato da Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning!

La seconda stagione de L'alienista si focalizzerà sul rapimento di una bambina. Gli eventi si svolgono nella New York del 1896 New York e nel suo oscuro sottobosco invaso dal crimine. Dopo la fine della prima stagione Sara (Dakota Fanning) ha aperto la sua agenzia di investigazione e si riunisce con lo psicologo e alienista Laszlo Kreizler (Daniel Brühl) e col giornalista del New York Times John Moore (Luke Evans) per indagare su una misteriosa sparizione e altri crimini violenti.

The Alienist Angel Of Darkness Poster
Locandina di The Angel of Darkness

The Angel of Darkness vedrà il ritorno di Douglas Smith, Matthew Shear, Robert Ray, Ted Levine e Brittany Batchelder e l'arrivo di Melanie Field, Rosy McEwen e Matt Letscher. La seconda stagione ha ricevuto ottime recensioni da parte della critica oltreoceano, andando a superare di parecchio il buon risultato dell'esordio: su Rotten Tomatoes, infatti, The Alienist 2 ha guadagnato oltre l'80% di recensioni positive, in cui si incensa la prova attoriale di Dakota Fanning e si sottolinea l'evidente virata dark che è stata data allo show.

The Angel of Darkness è solo l'ultima di tante novità in catalogo a ottobre 2020 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.