Tessa Thompson interpreterà la ladra di gioielli Doris Payne in un film

La giovane attrice avrà la parte della famosa criminale nel progetto ispirato a una storia vera.

images/2018/02/14/doris-payne.jpg

Tessa Thompson interpreterà Doris Payne, famosa per i suoi furti di gioielli intorno al mondo. L'attrice, recentemente apparsa sullo schermo con Thor: Ragnarok, sarà coinvolta nel progetto cinematografico anche come produttrice esecutiva insieme a Codeblack Films di Jeff Clanagan.
Il film dovrebbe avere uno stile simile a Prova a prendermi e Il caso Thomas Crown.

Doris, che ha attualmente 87 anni, entrava nei negozi di gioielli fingendosi una donna benestante che voleva acquistare un anello di diamanti, facendosi mostrare numerosi modelli. Grazie al suo fascino la Payne riusciva a far dimenticare ai commessi quanti oggetti erano stati provati, andandosene quindi con alcuni anelli. La sua attività criminale è iniziata negli anni '50 e la donna, nel corso della sua "carriera" è stata arrestata più volte, inventandosi circa 20 identità false.

Nel 2013 il documentario The Life and Crimes of Doris Payne aveva raccontato i tanti crimini compiuti fino al 2011, anno in cui venne arrestata a causa di un furto compiuto da Macy's.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!