Terra Amara: anticipazioni delle trame dal 13 febbraio al 18 Febbraio 2023

Le anticipazioni delle trame di Terra Amara dal 13 febbraio al 18 Febbraio 2023: la soap turca va in onda su Canale 5 alle 14:10

Terra Amara: anticipazioni delle trame dal 13 febbraio al 18 Febbraio 2023

Ecco le anticipazioni delle trame di Terra Amara delle puntate in onda dal 13 febbraio al 18 Febbraio 2023. La soap ambientata in Turchia negli anni Settanta va in onda su Canale 5 alle 14:10. Il sabato doppio episodio a partire dalle 14:30.
La storia di Züleyha, con il titolo Bir Zamanlar Çukurova, è stata trasmessa in Turchia dal 2018 al 2022. Il canale ATV ha mandato in onda 423 puntate.
Terra Amara è disponibile in streaming, in diretta e in replica, su Mediaset Infinity.

Lunedì 13 febbraio

Preso per la gola, Gaffur racconta molte vicende della famiglia Yaman al signor Hatip. Per Mujgan e Yilmaz fervono i preparativi del matrimonio ma, per caso, lui incontra Zuleyha e questo incontro non li lascia indifferenti. Zuleyha ha un malore al circolo e Hunkar l'accompagna in ospedale. Informato di altri episodi di svenimento, Sabahattin si preoccupa per lo stato di salute di lei, la sottopone a un'analisi del sangue da cui risulta che Zuleyha è incinta. Alla notizia, Yilmaz si allontana per il dolore.

Martedì 14 febbraio

Demir e Zuleyha sono molto sorpresi dalla gravidanza di lei e tra i due scoppia una lite accesa. Lui l'accusa di averlo tradito con Yilmaz, ma lei nega. La discussione degenera a tal punto che solo l'intervento di Hunkar salva Zuleyha. Questo momento di scontro tra loro porta a galla tante verità taciute e fa scattare qualcosa in lei che annuncia: "La vecchia Zuleyha non esiste più".

Mercoledì 15 febbraio

Yilmaz è molto turbato dopo aver appreso la notizia della gravidanza di Zuleyha e non riesce ancora a placare il rancore che nutre nei confronti di Demir. Gaffur prova in tutti i modi a ricucire il rapporto con Saniye che però è molto delusa e amareggiata per il suo tradimento e non gli permette di dormire a casa loro. Demir continua ad accusare Zuleyha di essere incinta di Yilmaz e inoltre non accetta il fatto che la donna lo abbia sposato solo per salvare Yilmaz.

Giovedì 16 febbraio

Sermin è alle prese con il decreto ingiuntivo che la obbliga a restituire i soldi ricevuti dalla famiglia Yaman per mantenere gli studi della figlia Betul. Infine Mujgan e Yilmaz decidono di organizzare il matrimonio "in grande stile" esaudendo il desiderio di Fekeli, il quale desidera che l'evento sia il più bello mai visto a Cukurova.

Venerdì 17 febbraio

Le nozze di Yilmaz e Mujgan sono ormai alle porte, ma la futura sposa è triste per la mancata partecipazione dei genitori. A sua insaputa, Yilmaz va a trovare Behzat e insiste affinchè partecipi alle nozze della figlia. Intanto, Gaffur porta dei soldi a Seher e le promette di divorziare da Saniye pur di stare con lei.

Sabato 18 febbraio (ore 15.00)

Cetin trova un pacchetto, che Gaffur aveva nascosto in un muro, contenente dei soldi, i documenti di identità falsi di Yilmaz e Zuleyha e un pezzo di una lettera di Zuleyha a Yilmaz di cui però non si accorge. Cetin consegna il tutto a Yilmaz che, poco prima del suo matrimonio, ripone i documenti in un cassetto. Neanche Yilmaz si accorge del frammento di lettera. Intanto, Demir va a Istanbul per ripetere il test di fertilità per togliersi ogni dubbio circa la paternità del figlio che sta aspettando Zuleyha. È il giorno delle nozze di Yilmaz e Mujgan; ma la mente di Yilmaz è ancora scossa dal ritrovamento dei documenti falsi che lui aveva comprato per fuggire con Zuleyha. Dopo la "visita" di Yilmaz a Behzat, i genitori di Mujgan arrivano al matrimonio; grande è la gioia della sposa. Anche Hunkar partecipa alle nozze, dando un chiaro segno di pace tra le due famiglie. Hatip, invece è lì per controllare i suoi nemici. Nel frattempo Demir, dopo essersi sottoposto a test clinici, scopre di non essere sterile. Felice, ma con grande stupore, corre a dare la notizia a Zuleyha. Lei però è andata con Sermin da un medico che pratica aborti clandestini. La mattina dopo le nozze Yilmaz nei documenti falsi trova un pezzo di lettera bruciata scritta a suo tempo da Zuleyha; Yilmaz scopre la verità.