Terminator: Genisys, svelato il titolo definitivo

A fare l'annuncio è stato lo stesso Schwarzenegger con una foto condivisa su Instagram alla fine delle riprese.

Solo Terminator in persona poteva svelare il titolo del quinto capitolo. Così, terminate le riprese del film, Arnold Schwarzenegger ha ringraziato tutta la troupe per la magnifica esperienza, dopo di che è corso a postare sul suo profila di Instagram uno scatto realizzato sul set con cui svela ufficialmente il titolo definitivo del film, ossia Terminator: Genisys. Oltre a questo particolare, l'attore ha lasciato un messaggio con cui da appuntamento al suo pubblico per l'uscita del film prevista nel 2015.

"Hasta la vista, baby. Vorrei ringraziare il cast e la troupe di Terminator: Genisys per le fantastiche riprese. E' stata una sfida, uno spasso, ma anche gratificante. Dal regista ai produttori, dagli operatori al catering, dal reparto effetti visivi al trucco - non ce l'avremmo fatta senza di noi. Non vedo l'ora di guardare il prodotto finale che sono sicuro ricorderà ai fan perchè si sono innamorati di Terminator. Il 1° luglio 2015, I will be back."

Terminator: Genisys, Schwarzenegger svela il titolo definitivo del film
Terminator: Genisys, Schwarzenegger svela il titolo definitivo del film

Il cyborg Terminator ha fatto la sua prima comparsa sul grande schermo nel 1984 diretto da James Cameron. Il film diede vita ad un vero e proprio caso cinematografico incoronando ufficialmente Arnold Schwarzenegger come protagonista assoluto dell'action movie di quegli anni e legando i fan al destino di Sarah Connor e della sua discendenza. A quel film sono seguiti altri due capitoli, Terminator 2 - il giorno del giudizio e Terminator 3 - Le macchine ribelli.