Terminator: Genesis - Le anticipazioni di Arnold Schwarzenegger

Ecco i dettagli sulle location anticipati da un entusiasta Schwarzenegger, che conta i giorni che lo separano dall'indossare i panni del mitico cyborg.

Ad aprile prenderanno il via le riprese di Terminator: Genesis, reboot della mitica saga sci-fi di James Cameron. Arnold Schwarzenegger ha accettato di indossare nuovamente i panni del cyborg che gli ha regalato fama mondiale e, nel corso del fan event Arnold Sports Festival​ a Columbus, ha rilasciato le prime dichiarazioni sul progetto. "Inizieremo le riprese a metà aprile o al massimo a fine mese e gireremo per quattro mesi. Saremo a New Orleans, una parte delle riprese verrà realizzata anche a San Francisco e forse a LA, ma la maggior parte della lavorazione si terrà a New Orleans. Non vedo l'ora di tornare sul set perché, come saprete, l'ultima volta che ho recitato Terminator, ero Governatore perciò non ho potuto godermi il set, ma ora sono tornato e sono tutti eccitati all'idea di avermi nel film... La sceneggiatura è fantastica e io non vedo l'ora di iniziare a lavorare".

Terminator: Genesis sarà il primo capitolo di una nuova trilogia e vedrà nel cast Jason Clarke, Emilia Clarke e Jai Courtney. David Ellison produrrà il film scritto da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. La regia è stata affidata nelle mani dell'autore di Thor: The Dark World Alan Taylor. Terminator: Genesis arriverà nelle sale il 1 luglio 2015.