Terminator 6: James Cameron svela il titolo del sequel!

Terminator 6 sta diventando realtà e James Cameron ha comunicato ai fan il titolo di lavorazione del film che riporta sugli schermi la saga con Schwarzenegger!

Terminator 2 Judgment Day
terminator2

Nonostante il flop di Terminator: Genisys del 2015, uno dei franchise più popolari del cinema di fantascienza si prepara al ritorno: Tim Miller alla regia, Arnold Schwarzenegger nel cast e James Cameron in produzione, che ha svelato proprio oggi il papabile titolo del prossimo Terminator 6.

Durante un'intervista con Yahoo! Entertainment, Cameron ha infatti anticipato il titolo del nuovo film, che per ora è provvisorio ma ha tutta l'aria di poter resistere anche per l'uscita nelle sale. Il sequel si intitolerà Terminator: Dark Fate.

"Terminator: Dark Fate è il titolo con cui stiamo girando il film. Tim Miller è un regista davvero volenteroso e che sa cosa vuole, ha le sue idee su come girare tutta la pellicola."

Mackenzie Davis e Natalia Reyes interpreteranno due nuovi personaggi del film, rispettivamente Grace e Dani Ramos. Nel film ci sarà poi l'atteso incontro tra Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, storica interprete di Sarah Connor. La Hamilton tornerà a interpretare il suo personaggio per la prima volta dopo Terminator 2 - il giorno del giudizio del 1991. Terminator 6 ignorerà i tre film più recenti della saga - Le macchine ribelli, Salvation e Genisys - e riprenderà la storia seguita da James Cameron con i primi due film.

Il plot del film è ancora avvolto nel mistero, ma sappiamo che la Davis avrà un ruolo centrale, tutt'ora misterioso. Le foto trapelate finora mostrano l'attrice con strane cicatrici simmetriche su tutto il corpo e online si dice che si potrebbe trattare di un ibrido umano/cyborg. Terminator 6 arriverà nei cinema il 1 novembre 2019!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!