Tenet il trailer in uscita su Fortnite: ecco quando

Il nuovo trailer del film Tenet, diretto da Christopher Nolan, sarà presentato in anteprima su Fortnite, ecco quando!

NOTIZIA di 21/05/2020

Il nuovo trailer di Tenet debutterà grazie a Fortnite e con un tweet è stato svelato quando: dalle 2.00 (ora italiana) all'interno del Battle Royale di Epic Games sarà infatti proiettato il video sul maxi schermo presente nella Party Royale.
Ad annunciarlo è stato un tweet condiviso dal profilo ufficiale del videogioco:

Il film Tenet dovrebbe essere distribuito nelle sale cinematografiche americane a luglio, rappresentando il primo titolo che potrebbe attirare un gran numero di spettatori dopo la chiusura forzata dei cinema. L'opera di Christopher Nolan dovrebbe essere la prima a "testare" concretamente la voglia degli appassionati di cinema di accettare eventuali restrizioni necessarie per limitare i rischi di contagio pur di assistere alla storia sul grande schermo.

Tenet, Robert Pattinson assicura: "Non ci saranno viaggi nel tempo"

Il film viene descritto come un thriller ambientato nel mondo delle spie e che si svolge in varie parti del mondo, ed è interpretato da John David Washington, Robert Pattinson ed Elizabeth Debicki; con loro Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine, Himesh Patel e Kenneth Branagh. Qui trovate il nostro commento al primo trailer di Tenet.