Temptation Island 2024: Filippo Bisciglia da il via alle registrazioni, la frecciatina di Raul alla sua ex

Sono iniziate le registrazioni dell'edizione autunnale del docu-reality prodotto da Maria De Filippi, la reazione di un ex fidanzato non è passata inosservata.

Una foto di Raul Dumitras

Quest'anno, Temptation Island sorprende i suoi fan con una doppia edizione. Dopo la consueta stagione estiva trasmessa lo scorso luglio, il celebre docu-reality di Canale 5 andrà in onda anche a settembre. A confermare il ritorno del programma è il conduttore Filippo Bisciglia, che ha annunciato l'inizio delle riprese con un post su Instagram.

Un'edizione speciale con Filippo Bisciglia al timone

La notizia di una versione autunnale del programma arriva dopo che lo scorso anno si era ventilata la possibilità di una versione invernale del viaggio dei sentimenti, denominata Temptation Island Winter. Nonostante sembrasse tutto pronto, compresa la scelta della location tra Egitto e Marocco, la delicata situazione geopolitica del Medio Oriente ha costretto la produzione a rinviare il progetto.

Quest'anno, però, il format resta in Italia, confermando la suggestiva location sarda del resort Is Morus Relais, che ormai è diventata il simbolo del programma. Filippo Bisciglia, volto storico di Temptation Island, sarà ancora una volta alla conduzione. Con entusiasmo, il presentatore ha condiviso con i suoi follower su Instagram la notizia del prossimo avvio delle riprese, accompagnando il post con una caption che recita: "A volte ritornano. Siamo carichi".

Filippo Bisciglia 2
Filippo Bisciglia all'Is Morus Relais

I commenti dei fan e il messaggio dell'ex fidanzato Raul Dumitras

Il post di Bisciglia ha subito scatenato la gioia dei fan, che hanno inondato la foto di commenti. Tra questi, è spiccato quello di Raul Dumitras, ex fidanzato protagonista dell'ultima edizione estiva del programma. Raul, che aveva partecipato al reality in coppia con Martina De Ioannon, ha scritto sotto il post del conduttore: "Che bello sapere che di tutti i nuovi video nessuno sarà il mio, vai forte Fili".

Raul e Martina erano stati al centro delle dinamiche dell'edizione di luglio, con il ragazzo spesso chiamato nel pinnettu per visionare i video del flirt tra la sua ragazza e il tentatore Carlo Marini. La loro relazione si è conclusa durante l'ultimo falò di confronto, con entrambi che hanno lasciato il resort da single.