Temptation Island 2023 torna stasera, 24 luglio 2023 in prima serata su Canale 5. Ecco le anticipazioni della puntata nella quale conosceremo il destino delle coppie rimaste in gioco. Stasera Mirko avrà una crisi di pianto e una fidanzata chiederà il falò di confronto.
Temptation Island 2023: anticipazioni di stasera 24 luglio:
La crisi di Mirko
Mirko e Perla vedono i video dei rispettivi fidanzati. "Le stesse cose che dice a me, che vomito che nausea", dice la ragazza uscendo dal pinnettu.
"Cinque anni della mia vita, che cosa ho fatto", dice Mirko vedendo un video della fidanzata, prima di scappare e avere una crisi di nervi e scoppiare a piangere.
Un video per Francesca
Francesca viene chiamata nel pinnettu! Qui dovrà vedere un video del suo fidanzato Manuel. Nella precedente puntata di Temptation Island, Francesca aveva ammesso che, grazie al docu-reality prodotto da Maria De Filippi, sta riscoprendo se stessa. Manuel, parlando con Alberto, aveva affermato: "Mi trovo bene qui, sto godendo la mia indipendenza, non mi manca il sentirsi male e prendersi cura di lui. Prima di venire qui, non avrei mai pensato di poter dire queste cose."
Un falò di confronto
Filippo Bisciglia annuncia ai ragazzi che una delle fidanzate ha chiesto il falò di confronto anticipato, come si vede nel video pubblicato sul profilo Instagram del programma, : "Una delle vostre fidanzate ha richiesto un falò di confronto anticipato", ha detto il conduttore.
Le coppie di Temptation Island 2023 ancora in gioco:
- Vittoria, 32 anni e Daniele, 33 anni, fidanzati da quattro anni.
- Alessia, 31 anni e Federico, 31 anni, fidanzati da tre anni.
- Francesca, 23 anni e Manuel, 30 anni, fidanzati da due anni e mezzo.
- Perla, 25 anni e Mirko, 26 anni, fidanzati da cinque anni.
Le coppie di Temptation Island 2023 che hanno abbandonato insieme il programma:
-
Manu, 27 anni e Isabella, 26 anni, fidanzati da tre anni e mezzo
-
Alessia, 32 anni e Davide, 39 anni, fidanzati da undici anni
-
Gabriela, 19 anni e Giuseppe, 24 anni, fidanzati da sette anni.