La Bella e la Bestia

2017, Fantastico

Teen Choice Award 2017: trionfa la Bella e la Bestia con Emma Watson!

Si sono conclusi i Teen Choice Awards 2017 con il trionfo di film come Wonder Woman e La Bella Bestia. Premiatissimi per quanto riguarda il piccolo schermo Riverdale e Pretty Little Liars!

La Bella e la Bestia: Emma Watson e Dan Stevens danzano in una scena del film

Durante la notte di Domenica si sono tenuti presso il Galen Center di Los Angeles i Teen Choice Awards 2017. Tra i vari premi speciali assegnati si segnalano quelli per un assente Miley Cyrus che ha vinto l'Ultimate Choice Award, i Maroon 5 hanno accettato il Decade Award, Bruno Mars il Visionary Award mentre Vanessa Hudgens ha vinto l'inedito #SeeHer Award!

I premi dedicati alle scelte dei più giovani hanno quest'anno ampliato la selezione con diverse nuove categorie tra cui il Choice Gamer, il Choice Throwback TV Show e il Choice MovieShip dedicato alle migliori relazioni romantiche su schermo. Durante la serata si sono esibiti artisti come Louis Tomlinson insieme a Bebe Rexha, Rita Ora e Kyle, Lil Yachty, Clean Bandit e Zara Larsson.

Tra i vincitori della serata spiccano Wonder Woman, La Bella e la Bestia, Riverdale e The Vampire Diaries!

Ecco la lista dei vincitori delle categorie Cinema:

Per quanto riguarda invece il piccolo schermo, ecco i vincitori:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Teen Choice Award 2017: trionfa la Bella e la...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

People's Choice Awards 2017, trionfano Alla ricerca di Dory, Ryan Reynolds e Jennifer Lawrence
Vanessa Hudgens in Grease performance toccante dopo la morte del padre