Se dopo aver visto le foto di Miley Cyrus senza slip e quelle di Taylor Momsen con giarrettiera a vista, pensavamo di aver già assistito al peggio, ci sbagliavamo di grosso.
L'ex Hannah Montana e l'ex little J di Gossip Girl, continuano ad attaccarsi nel corso della battaglia mediatica che le vede protagoniste, l'una contro l'altra, più agguerrite che mai, anche se, in quanto a insolenza e maleducazione, sembra proprio che almeno per il momento la stia spuntando Taylor.
Entrata anima e corpo nel personaggio trasgressivo e fuori dalle righe interpretato nella serie cult della CW, la Momsen sembra essersi completamente fusa con Jenny Humphrey, il suo alter ego del piccolo schermo, costruendosi un'immagine ad hoc con cui scalare, seppur in maniera opinabile, la lunga strada che porta al successo.
Immodesta, indisponente e insolente, il comportamento fuori dagli schemi ed esagerato di Taylor, continua però a essere premiato, e dopo essere stata testimonial, a inizio anno, del brand inglese New Look, ora è stata scelta da Madonna come volto per la sua Material Girl, la linea d'abbigliamento per teenager creata con la figlia Lola Leon, in vendita dal prossimo 3 agosto in più di 200 grandi magazzini Macy's.
Una ne pensa e cento ne fa, e non ancora soddisfatta del successo ottenuto, Taylor continua a far parlare di sé, stavolta con il nuovo video della sua band, i Pretty Reckless.
In Miss Nothing, questo il titolo del brano il cui video susciterà moltissime polemiche, la Momsen, con il trucco sbavato e un abito striminzito che mette in risalto reggiseno e giarrettiere, ancheggia e si rotola su una tavola che richiama esplicitamente l'Ultima Cena, sfidando con insolenza l'occhio della telecamera e cercando disperatamente di attirare l'attenzione con movenze simil sexy e sguardo allampanato, rivelandosi ancora una volta la perfetta caricatura, oltre che di sé stessa, di Jenny Humphrey.