Nel numero di questa settimana della rivista People, Taylor Lautner ha parlato della nuova generazione di fan che è stata esposta per la prima volta a Twilight dopo che la serie di film fantasy sui vampiri è approdata su Netflix.
"Prima che i film fossero su Netflix, ad essere onesti, erano principalmente le 'Twi-moms', le mamme che adoravano Twilight, a fermarmi per strada", ha rivelato scherzosamente Lautner, 29 anni. "Mentre adesso, devo dire che si... vengono continuamente riconosciuto e fermato da moltissimi adolescenti, come accadeva dieci anni fa".
Lautner ha interpretato il lupo mannaro Jacob Black in tutti e cinque i film di Twilight, giocando un ruolo fondamentale nel triangolo amoroso con Kristen Stewart nei panni di Bella Swan e Robert Pattinson nei panni di Edward Cullen. Dopo l'uscita dell'ultimo film del franchise nel 2012, Lautner ha recitato in altre pellicole e in due programmi televisivi - Cuckoo e Scream Queens - prima di prendersi una pausa dalla recitazione nel 2016.
"Non credo sia stata una decisione consapevole, ma per me aveva senso in quel momento della mia vita", Ha spiegato Taylor Lautner. "Ho iniziato a recitare quando ero ancora un bambino e non mi sono mai fermato fino all'età di vent'anni. Sono molto grato per quello che ho vissuto, ma volevo fare un passo indietro e godermi la vita e passare un po' di tempo con la mia famiglia e i miei amici. Ho anche incontrato la mia attuale fidanzata, quindi direi che tutto ha funzionato alla grande".