Taylor Lautner si è fidanzato: la proposta romantica della star di Twilight (FOTO)

Taylor Lautner ha avanzato la sua proposta di matrimonio a Tay Dome; signore e signori, la star di Twilight non è più sul mercato!

NOTIZIA di 13/11/2021

Taylor Lautner non è più sul mercato dei single! La star di Twilight, infatti, si è fidanzato ufficialmente e ha fatto la sua proposta di matrimonio a Tay Dome, infermiera e influencer con cui fa coppia fissa da ben tre anni.

L'attore di 29 anni ha postato due fotografie sul suo profilo Instagram e ha scritto: "11.11.2021. All'improvviso, tutti i miei desideri si sono trasformati in realtà". Taylor Lautner indossa un completo scuro su camicia bianca e porta in mano un anello di fronte a una sorpresa ed entusiasta Tay Dome.

La star di YouTube appare emozionata e, nella seconda foto postata dal suo futuro sposo, abbraccia Taylor Lautner con sommo affetto e amore. Petali di rosa sono stati cosparsi nell'ambiente illuminato da un camino, da svariate candele bianche e da una luce al neon con scritto "Lautner".

Anche Tay Dome ha condiviso la fotografia che la ritrae insieme al suo fidanzato nell'atto di chiederle la mano e ha scritto come caption: "Il mio migliore amico! Non vedo l'ora di trascorrere l'eternità insieme a te!".

Taylor Lautner e Tay Dome stanno insieme da settembre 2018, a seguito della fine della relazione dell'attore con Billie Lourd. I due si sono conosciuti grazie a Makena Lautner e hanno ufficializzato la loro relazione con una fotografia in costume da Halloween - ogni 31 ottobre è una data molto importante per la coppia!

Per Taylor Lautner si tratta della seconda relazione con una ragazza che ha il suo stesso nome: per qualche mese nel 2009, infatti, l'attore aveva frequentato Taylor Swift, conosciuta sul set di Valentine's Day. L'attore ha avuto flirt anche con Selena Gomez e Lily Collins.