Taylor Lautner al Saturday Night Live

La NBC annuncia l'arrivo dell'attore come conduttore del famoso comic show americano che ha fatto da trampolino a numerose star televisive e cinematografiche. Oltre a lui sono attesi anche Blake Lively e James Franco.

Direttamente dalle vette hollywoodiane della saga di Twilight per condurre il Saturday Night Live arriva Taylor Lautner, meglio conosciuto come Jacob, nativo americano che si trasforma in lupo quando l'occasione lo richiede. In realtà Lautner è un veterano della NBC, avendo già lavorato nella serie My Own Worst Enemy, serie guidata da Christian Slater morta prematuramente nel 2008. A fare gli onori di casa insieme a Taylor ci sarà Jon Bon Jovi e la trasmissione dello show è prevista per il 12 Dicembre di quest'anno.

Per l'episodio del 5 Dicembre invece, è previsto l'arrivo di Blake Lively e della pop star Rhianna, mentre a seguire ci saranno James Franco e la band Inglese dei Muse per il 19. Blake è attualmente impegnata sul set di Gossip Girl, teen drama che illustra le avventure quotidiane dei teenager dell'upper side di New York City mentre James Franco (Spider Man) sta facendo sognare milioni di telespettatrici nella storica soap opera General Hospital, dove sta portando una ventata di novità anche nella scelta dei dialoghi curati dagli autori.