Tartarughe Ninja: Caos Mutante: la versione Steelbook 4K UHD + Blu-ray del film è in sconto su Amazon

Su Amazon potete attualmente trovare la versione Steelbook 4K UHD + Blu-ray di Tartarughe Ninja: Caos Mutante in offerta.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante: la versione Steelbook 4K UHD + Blu-ray del film è in sconto su Amazon

Le Tartarughe Ninja fanno parte di quella particolare tipologia di personaggi che negli anni hanno saputo reinventarsi senza rinunciare mai alle proprie origini e cuore. Il fatto di riuscire a cambiare e ad evolversi, rivolgendosi facilmente a più generazioni di appassionati differenti, ha contribuito al loro attuale e grande peso in termini di cultura pop, rendendoli delle vere e proprie icone immortali citate in lungo e in largo. Partite dalla carta stampata e approdate prima nella dimensione dei giocattoli e in seguito in quella televisiva e cinematografica, gli appassionati storici e nuovi hanno avuto avventure di ogni genere coi loro personaggi preferiti, fino ad arrivare al presente con il film Tartarughe Ninja: Caos Mutante.

E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare la Steelbook 4K UHD + Blu-ray di Tartarughe Ninja: Caos Mutante in offerta? Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo è disponibile a 17,50€, con uno sconto del 29% sul prezzo mediano (24,50€). Se interessati al recupero, o anche solamente ad avere dettagli aggiuntivi sul prodotto in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante Steelbook 4K UHD + Blu-ray

Su Amazon la Steelbook 4K UHD + Blu-ray di Tartarughe Ninja: Caos Mutante viene così introdotto nella sezione "descrizione prodotto": "Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli tartarughe emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l'aiuto della loro nuova amica April O'Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi. Edizione Steelbook 4K UHD + Blu-ray".

Tartarughe Ninja: Paramount annuncia la data d'uscita del sequel di Caos mutante

Se anche voi siete appassionati delle Tartarughe Ninja, non lasciatevi scappare l'occasione di recuperare la Steelbook 4K UHD + Blu-ray di Tartarughe Ninja: Caos Mutante su Amazon.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.