Taron Egerton prenderà il posto di Robert Pattinson in The Stars at Noon, nuovo film della regista francese Claire Denis. Dopo High Life, Pattinson avrebbe dovuto tornare a essere diretto dalla Denis, ma è stato costretto a rinunciare al progetto dopo che le riprese del film sono slittate di un anno per via dell'emergenza sanitaria.
The Stars at Noon si girerà a ottobre.
Il progetto verrà distribuito nelle sale americane da A24 e sarà un adattamento del romanzo, scritto nel 1986, da Denis Johnson.
Accanto a Taron Egerton ci sarà la giovane attrice Margaret Qualley, recentemente tra le star di C'era una volta a... Hollywood.
La sceneggiatura è firmata da Claire Denis, Lea Mysius e Andrew Litvack.
Gli eventi di The Stars at Noon saranno ambientati durante la rivoluzione che si è svolta in Nicaragua nel 1984. Un misterioso uomo di affari inglese (Egerton) incontra una giornalista americana (Qualley) che sta seguendo la situazione. I due stringono subito un legame e iniziano una storia d'amore piena di passione, ritrovandosi però alle prese con un "pericoloso labirinto di bugie e cospirazioni" che li obbliga a provare a fuggire dalla nazione.