La prossima edizione di Tale e Quale Show ha subito un cambiamento nel cast, deludendo così l'attesa di molti fan che avevano apprezzato l'annuncio poche settimane fa. Secondo quanto riportato da TV Blogo, Cristina Scuccia non parteciperà al programma a causa di un mancato accordo. Al suo posto, ci sarà Jo Squillo.
Lo scorso 11 luglio, Carlo Conti ha annunciato il cast di Tale e Quale Show 2023 attraverso un post sui social. Quest'anno ci saranno dieci concorrenti tra cui Pamela Prati e Lorenzo Licitra, vincitore di X Factor 2017. Il cantante in finale aveva battuto i Maneskin.
Perchè Cristina Scuccia non parteciperà a Tale e Quale Show 2023
Tra i dieci nomi annunciati, Carlo Conti dovrà rinunciare a Cristina Scuccia, l'ex naufraga che aveva appena svelato alcuni segreti de L'Isola dei Famosi ai suoi follower, ma senza fare alcun accenno al suo coinvolgimento futuro in Tale e Quale Show.
L'indiscrezione di TvBlog parla di un mancato accordo tra la Scuccia e la Rai: "Secondo indiscrezioni che circolano nell'ambiente vicino allo show di Rai1, prodotto con la collaborazione di Endemol Shine Italy, l'ex suora vincitrice di The Voice, non si è accordata con Rai. Si parla di questioni economiche ed anche editoriali".
Jo Squillo è la nuova concorrente
La Rai e i produttori dello show sono subito corsi ai ripari: la decima casella, da cui era stato cancellato il nome di Cristina Scuccia, è stata riempita con il nome di Jo Squillo. "Al suo posto dovrebbe arrivare, ma ancora mancano i dettagli contrattuali, Jo Squillo", si legge sul portale.
La cantante di Siamo donne, che ha esordito sulla scena musicale agli inizi degli anni '80, ha partecipato anche ad alcuni reality show come La fattoria 2, L'isola dei famosi 14 e il Grande Fratello VIP 6.
Il cast aggiornato di Tale e Quale Show 2023
- Alex Belli
- Gaudiano
- Ginevra Lamborghini
- Ilaria Mongiovì
- Jasmine Rotolo
- Jo Squillo
- Lorenzo Licitra
- Maria Teresa Ruta
- Pamela Prati
- Scialpi
Anche quest'anno Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli impreziosiranno il programma, i due 'ripetenti', torneranno a far divertire il pubblico con le loro improbabili imitazioni. Confermata anche la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.