Sylvester Stallone torna in Tulsa King 3: le prime foto con Samuel L. Jackson e la data di uscita

La nuova stagione del crime drama con Sylvester Stallone debutterà a settembre: rivelate anche immagini inedite e dettagli sulla trama.

Tulsa King 3

Tulsa King 3, la nuova stagione della serie con Sylvester Stallone, debutterà su Paramount+ il 21 settembre 2025. A confermarlo è la stessa piattaforma, che ha diffuso anche alcune foto in anteprima. I nuovi episodi manterranno la cadenza settimanale, come nelle stagioni precedenti, e promettono un'escalation di tensione e azione.

La trama della stagione 3: nuovi nemici e vecchi alleati

Nel terzo capitolo di Tulsa King, l'ex boss della mafia Dwight Manfredi si troverà di fronte a sfide sempre più complesse. Con l'espansione del suo impero, crescono anche i pericoli: la potente famiglia Dunmire entrerà in scena, portando con sé un nuovo codice criminale, molto diverso da quello che Dwight conosce. Secondo la sinossi ufficiale, il protagonista dovrà lottare per salvaguardare non solo la sua organizzazione, ma anche i suoi affetti più stretti.

Il cast si arricchisce: Samuel L. Jackson tra le novità della stagione Al fianco di Stallone, tornano anche Martin Starr, Annabella Sciorra, Jay Will, Neal McDonough, Robert Patrick, Frank Grillo e molti altri. A spiccare tra le novità è però Samuel L. Jackson, che apparirà come guest star in diversi episodi. Il suo personaggio sarà un vecchio amico di Dwight, appena uscito di prigione con l'incarico di eliminarlo, ma che finirà per farsi ispirare dalla sua organizzazione criminale.

Jackson sarà anche protagonista del prossimo spinoff della serie, intitolato NOLA King, le cui riprese inizieranno nel 2026.

La produzione e la squadra creativa dietro Tulsa King

Il progetto porta la firma di Taylor Sheridan, già creatore di Yellowstone, e coinvolge nomi noti anche dietro le quinte, tra cui lo stesso Stallone, affiancato da Dave Erickson - anche showrunner della stagione - David Glasser, Bob Yari e Keith Cox. La serie è una produzione MTV Entertainment Studios e 101 Studios, con distribuzione a cura di Paramount Global Content Distribution.

Il ritorno di Tulsa King segna un altro tassello dell'ambizioso universo narrativo costruito da Sheridan per Paramount+, sempre più centrale nel panorama seriale americano.