Sylvester Stallone nel cast di Reach Me

L'attore, che oggi sarà al Festival di Roma per presentare Bullet to the Head, ha un ruolo secondario nel film di John Herzfeld, che aveva recitato con lui in 'Cobra'.

Non è un anno facile per Sylvester Stallone, almeno per quanto riguarda la sua vita privata, ma dal punto di vista professionale non si può certo dire che non sia ricco di progetti e nuove collaborazioni. La star di Rambo e di tantissimi action movies ormai di culto, che in questi giorni è a Roma per partecipare al Festival del Cinema, ha accettato di partecipare con un ruolo secondario al dramma indie Reach Me, diretto da John Herzfeld, che aveva recitato con lui in Cobra.
Il film di Herzfeld segue le vicende di un gruppo di persone collegate tra loro tramite un manuale di self help scritto da un ex-allenatore di football ormai ritiratosi dalla vita pubblica. Non si conoscono ancora i dettagli sul ruolo che è stato affidato a Stallone, che si unisce ad un cast formato da Nelly, Omari Hardwick, Elizabeth Henstridge, Danny Aiello e Rebekah Chaney. Quest'ultima è anche tra i produttori del film insieme a Herzfeld.

Dopo aver ricevuto la Lupa Capitolina dal sindaco di Roma Gianni Alemanno, all'inizio di questa settimana, Stallone ha incontrato il pubblico al teatro di Tor Bella Monaca per raccontare ai fan come è iniziata la sua carriera e le difficoltà che ha dovuto affrontare prima di raggiungere la fama. Oggi invece l'attore presenta il suo ultimo lavoro, Bullet to the Head, diretto da Walter Hill.