Sylvester Stallone in The Tomb

L'attore ha accettato il ruolo di protagonista nel nuovo action che lo vedrà nei panni di un architetto specializzato nella progettazione di carceri.

Nuove fughe rocambolesche per Sylvester Stallone, stavolta però pianificate a tavolino e concepite con la precisione di un orologio svizzero. La trama di The Tomb segue le gesta di un architetto esperto nella progettazione di prigioni che si ritrova intrappolato nella stessa struttura che lui ha contribuito a creare. Lo scorso anno si erano detti interessati al ruolo Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis, che al momento si trovano insieme a Sly per il sequel The Expendables 2.

Per The Tomb tuttavia resta da trovare un regista disponibile, visto che Antoine Fuqua, da cui arriva il progetto, è impegnato nella regia del boxing drama Southpaw con Eminem. Stallone è impegnato anche in una pellicola da lui scritta, Bullet to the Head con Jason Momoa e Christian Slater, che arriverà sugli schermi il prossimo anno, probabilmente prima dell'uscita de The Expendables 2 le cui riprese sono attualmente in corso.