Sylvester Stallone, dopo le notizie sulla sua morte, scherza: "E' bello tornare tra i vivi"

L'attore ha risposto sui social media alle indiscrezioni che sostenevano avesse perso la vita a causa di un cancro, ma il fratello Frank accusa duramente chi ha diffuso la notizia.

Sylvester Stallone, nella giornata di ieri, ha reagito in modo ironico alle notizie apparse online in cui si sosteneva fosse morto a causa di un cancro alla prostata.
L'attore ha prontamente smentito condividendo un'immagine su Instagram in cui invitava i suoi follower a non lasciarsi ingannare dai titoli e, poche ore dopo, ha continuato a scherzare su quanto accaduto pubblicando un video divertente in cui chiudeva le figlie fuori di casa durante un temporale, dichiarando: "E' così grandioso essere ritornati dal mondo dei morti!!!".

Il fratello della star, Frank, ha però accolto con meno ironia l'ennesima notizia riguardante la presunta morte dell'interprete di Rocky, condannando sui social media gli autori delle notizie: "Che tipo di mente crudele, malata e demente pensa a cose come queste per poi pubblicarle? Le persone di questo tipo sono squilibrate mentalmente e non meritano un posto nella società"
Su Instagram Frank ha poi aggiunto ribadendo che le foto utilizzate per sostenere le voci di una morte di Sylvester sono state scattate dopo che gli è stato applicato il trucco necessario alle riprese del sequel di Creed - Nato per combattere: "Chi potrebbe trovare divertente sostenere la morte di qualcuno? Questa persona dovrebbe essere mandata via dai social media e rinchiusa".

Un post condiviso da Frank Stallone (@frank.stallone) in data: Feb 19, 2018 at 11:36 PST