Sydney Sweeney di Euphoria parla di Madame Web: "Ho ordinato una marea di fumetti"

Sydney Sweeney di Euphoria si è aperta per la prima volta a proposito delle ricerche che sta svolgendo per prepararsi alle riprese di Madame Web, il suo primo film di supereroi.

Sydney Sweeney, che apparirà in Madame Web al fianco di Dakota Johnson, si è recentemente aperta a proposito delle ricerche e del processo che sta svolgendo al fine di prepararsi al meglio per entrare nel personaggio che interpreterà nel suo primo film di supereroi.

814668 4315770 6240X4160
Euphoria: Sydney Sweeney in una scena della serie

Sebbene Euphoria abbia già reso la Sweeney un nome conosciuto a livello internazionale, il suo ruolo misterioso in Madame Web la porterà per la prima volta all'interno dell'universo estremamente popolare dei supereroi. Durante un'intervista pubblicata da Variety, a Sydney è stato chiesto se stesse leggendo o meno i fumetti della Marvel, al che l'attrice ha risposto:

"Assolutamente si. Ho ordinato una marea di fumetti. C'è molto da imparare. Sono sempre stata una grande fan di tutti i film della Marvel e del Sony Universe. Sono cresciuta guardandoli tutti e sono stata inghiottita da quel mondo per tutta la mia vita, quindi essere in grado di farne parte è una cosa davvero incredibile."

Nocturne 4
Nocturne: Sydney Sweeney in una scena del film

I puristi dei fumetti Marvel saranno sicuramente contenti di questo aggiornamento, poiché dimostra che Sydney Sweeney ha preso sul serio il suo ruolo in Madame Web e sta portando a termine tutte le ricerche necessarie. Anche se il personaggio che interpreterà, per adesso, rimane un totale mistero, i fan hanno già varie teorie a proposito di quale potrebbe essere il ruolo dell'attrice.