Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Sweet Girl, il nuovo drama action, in arrivo sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 20 agosto, che vede protagonista un arrabbiatissimo Jason Momoa.
La star di Aquaman vestirà i panni di Ray Cooper, marito devoto e padre amorevole. L'uomo giura vendetta contro la società farmaceutica responsabile di aver ritirato dal mercato un potenziale farmaco salvavita poco prima che la moglie (Adria Arjona) morisse di cancro.
Ma quando la ricerca della verità lo porta a un incontro letale che mette sia lui che la figlia Rachel (Isabela Merced) in grave pericolo, la missione di Ray diventa una ricerca di vendetta per proteggere quel che resta della sua famiglia.
Scritto da Gregg Hurwitz & Philip Eisner, Sweet Girl rappresenta il debutto alla regia di Brian Andrew Mendoza, qui alla seconda collaborazione con il protagonista Jason Momoa dopo aver lavorato come direttore della fotografia per il lungometraggio Braven - Il coraggioso. Il cast del film comprende anche, oltre ai già citati, Justin Bartha, Amy Brenneman, Manuel Garcia-Rulfo, Raza Jaffrey, Lex Scott Davis e Michael Raymond-James.