La nuova versione di Suspiria diretta da Luca Guadagnino arriverà nelle sale a novembre e prima ancora sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, ma oggi, nell'attesa Amazon ha rilasciato il nuovo, ipnotico trailer del film, ancora più dettagliato del precedente. Ci vengono mostrate sequenze più lunghe che vedono protagonista Tilda Swinton e i suoi personaggi (saranno più di uno) mentre in altre sequenze appare anche Dakota Johnson alle prese con coreografie, specchi, segreti e strane "energie" soprannaturali. Non mancano dettagli inquietanti e un po' "argentiani" (di chi sono quelle terribili mani nere?) e riferimenti alla stregoneria e alla Berlino di fine anni '70.
Ecco il trailer!
Leggi anche: Suspiria, il commento al primo trailer del remake: un caleidoscopio di streghe e misteri
La protagonista del film è Dakota Johnson nel ruolo di un'aspirante ballerina che si iscrive a una scuola prestigiosa e ne scopre i segreti oscuri e violenti.
Nel film l'attrice interpreta Susie, una giovane americana che nel 1977 si trasferisce a Berlino per frequentare una prestigiosa scuola di danza. Subito dopo il suo arrivo però, un'allieva della scuola scompare in circostanze misteriose. Mentre Susie fa enormi progressi sotto la guida di Madame Blanc, rivoluzionaria direttrice della compagnia, la ballerina stringe amicizia con Sara che le confida i suoi sospetti sull'accademia, che nasconderebbe un orribile segreto.
Nel cast ci sono anche Tilda Swinton e Mia Goth.