Suspiria: 152 minuti di orrore nel remake di Luca Guadagnino

Si preannuncia fiume la durata del remake di Luca Guadagnino, Suspiria, che durerà quasi un'ora in più dell'originale.

Ai media internazionali non è certo passata inosservata la lunga durata del remake di Suspiria di Luca Guadagnino, che durerà 152 minuti. Quasi un'ora in più della pellicola originale di Dario Argento, lanciata dallo slogan "L'unica cosa più terrificante degli ultimi 12 minuti di film sono i primi 92.". Il film di Guadagnino verrà presentato in anteprima mondiale nel Concorso della Mostra del Cinema di Venezia.

Leggi anche:

Suspiria, realizzato da Luca Guadagnino, è ambientato a Berlino nel 1977. Dakota Johnson interpreta Susie Bannion, giovane americana che si trasferisce a Berlino per entrare nella prestigiosa Markos Tanz Company. Subito dopo il suo arrivo Patricia, membro della compagnia, scompare in circostanze misteriose. Mentre Susie fa enormi progressi sotto la guida di Madame Blanc, rivoluzionaria direttrice della compagnia, la ballerina diventa amica di Sara che condivide con lei i suoi sospetti sulla direttrice e sulla compagnia stessa le quali celerebbero un orribile segreto.

Nel cast del film anche Tilda Swinton e Mia Goth.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!