Superman: una scena di combattimento svelata nel video rubato dal set

Uno spettacolare combattimento anticipato da un video rubato che ritrae gli stuntmen di Superman potrebbe attenderci al cinema a luglio 2025.

La vestizione del nuovo Superman David Corenswet

Nel weekend è stato rivelato il primo sguardo al logo della LuthorCorp che sarà parte integrante anche del nuovo Superman di James Gunn. Poche ore fa è emerso online un video di prove acrobatiche dal set di Cleveland, Ohio, che anticipa uno spettacolare combattimento.

Girato all'Headlands Beach State Park, il video mostra alcune prove di combattimento tra vari stuntmen mentre preparano alcune coreografie. La cosa interessante è che verso la fine, a circa 15 secondi dall'inizio del video, un individuo che assomiglia a David Corenswet entra nell'inquadratura. È Superman in persona che sta provando o il suo stunt double?

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Di seguito il post su Instagram in cui viene svelato il logo della LuthorCorp che compare su alcuni bidoni.

"Qualche giorno fa ho visto che c'era un set cinematografico che si diceva fosse Superman a Mentor Headlands Beach", ha scritto il fotografo che ha postato le foto. "Pensavo che il vento estremo di oggi avrebbe potuto creare delle grandi onde, quindi sono andato lì per scattare alcune foto senza neppure ricordarmi del film. Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando sono arrivato e ho realizzato che il set era ancora lì! Alcuni barili e altri oggetti di scena dicono Luthor Corp, quindi posso confermare al 100% che questo è davvero il prossimo capitolo di Superman".

Cosa aspettarsi dal film di James Gunn

Scritto e diretto da James Gunn, il cast di Superman include David Corenswet nei panni del nuovo Uomo d'Acciaio, Rachel Brosnahan in quelli di Lois Lane, Edi Gathegi nel ruolo di Mister Terrific, Nathan Fillion sarà la versione di Guy Gardner di Green Lantern, Anthony Carrigan comparirà in veste di Metamorpho e Nicholas Hoult sarà il supervillain Lex Luthor.

Il film, in arrivo nei cinema a luglio 2025, si focalizzerà sulle origini del personaggio e sulla lotta per bilanciare le sue due identità, quella del mite giornalista Clark Kent e quella del supereroe, mentre combatte i cattivi e protegge la terra da nuove minacce.